Come configuro il powerline av500 wireless n

admin
admin

D link powerline av 500 setup

Wi-Fi Auto-Sync crea un’esperienza powerline semplice e intuitiva. Premendo il pulsante “Pair” sull’adattatore Powerline per 6 secondi, il nome di rete e la password vengono immediatamente clonati dal router per facilitare la configurazione. Wi-Fi Move applica automaticamente qualsiasi modifica alle impostazioni della rete. Le impostazioni Wi-Fi esistenti saranno sincronizzate automaticamente con il nuovo extender.

Adottiamo la tecnologia Home Plug AV e la tecnologia wireless N, per offrire agli utenti un accesso a Internet stabile e ad alta velocità, fornendo dati. Lo standard Home Plug AV fornisce una trasmissione dati ad alta velocità fino a 500 Mbps e connessioni wireless a 300 Mbps per offrire un’esperienza ad alta velocità.

Estende la connessione a Internet a ogni stanza della casa dal router a banda larga attraverso i cavi elettrici. Non ci sono più problemi di muri spessi, il segnale Wi-Fi coprirà ogni angolo della casa.

Premete i pulsanti “Pair” su entrambi gli adattatori per creare una rete sicura.  Ecco fatto! Godetevi la rete cablata e wireless ad alta velocità senza soluzione di continuità.(Gli adattatori Powerline devono essere collegati allo stesso circuito elettrico.

  Come configurare wireless-n

Installazione di D-link dhp-w310av

Il kit Powerline Wi-Fi Extender con adattatore Powerline HP-5122WMK è perfetto per le applicazioni ad alta larghezza di banda, come lo streaming video e audio in HD, ed è compatibile con tutti i dispositivi abilitati alla rete Ethernet. HP-5102Wn espande la rete fino a dove il wireless non può arrivare, quindi è ideale per computer, home theater, smart TV e dispositivi di gioco.    Offre una rete espandibile e facile da configurare a casa.

HP-5102Wn è un adattatore Powerline da 500 Mbps e un wireless 802.11n da 300 Mbps. Consente di estendere la connessione a Internet a qualsiasi stanza tramite il circuito elettrico di casa e di creare un wireless 802.11n ad alta velocità in qualsiasi presa di corrente. L’HP-5102Wn offre una configurazione facile e plug-and-play e fornisce una copertura Wi-Fi superveloce, sufficiente anche per le applicazioni più esigenti, oltre a un’eccellente portata in case di grandi dimensioni o attraverso pareti e pavimenti. Ideale per mantenere smartphone, tablet e laptop connessi al Wi-Fi ad alta velocità in qualsiasi punto della casa.

  Come configurare un controller wireless al tablet

Una soluzione perfetta per le applicazioni che richiedono molta larghezza di banda, come i giochi online o i video in HD, HP-5122WMK è in grado di fornire agli utenti una velocità di trasmissione dati stabile e ad alta velocità fino a 500 Mbps attraverso i cavi elettrici esistenti. Il supporto IGMP mulitcast garantisce prestazioni elevate e un uso efficiente delle risorse di rete per lo streaming di video ad alta definizione e audio digitale in modo rapido e semplice.

Configurazione del wifi av500 di Tp-link

Il mini estensore Powerline AV 500 Wireless N DHP-W310AV consente di estendere la rete domestica esistente e di usufruire di una connettività affidabile e ad alta velocità in tutta la casa. Il Powerline AV 500 Wireless N Mini Extender è dotato sia di wireless che di Powerline. Ciò consente di beneficiare della rete Powerline, conforme allo standard HomePlug AV, che utilizza il cablaggio elettrico esistente per estendere la rete domestica. La funzionalità wireless consente di aumentare l’area della casa in cui è possibile utilizzare i dispositivi wireless.

  Come configurare multiswitch wireless

Manuale Tp-link av500 pdf

I prodotti Powerline trasformano il cablaggio elettrico di una casa in cavi di rete e trasmettono i segnali in ogni stanza. È possibile creare una rete Powerline ovunque ci siano prese di corrente, eliminando la necessità di costosi e complicati cavi Ethernet.

Gli adattatori Powerline sono semplici dispositivi plug-and-play, quindi è necessario collegare entrambe le unità Powerline alle prese di corrente della stessa stanza. Attendere 2-3 minuti, quando il LED Powerline si accende, collegare l’adattatore Powerline alla porta LAN del router tramite un cavo Ethernet, quindi riposizionare l’altro adattatore Powerline in una nuova posizione e godersi la nuova rete estesa.

2. Se si desidera aggiungere altri adattatori, premere il pulsante di accoppiamento su una delle reti esistenti, quindi premere il pulsante di accoppiamento sull’adattatore che si desidera aggiungere alla rete esistente. È sufficiente aggiungerli uno alla volta come indicato nelle istruzioni precedenti.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad