Come aprire la pagin della configurazione wireless

admin
admin

Collegarsi all’ip del router

Impostazione manualeNota: l’impostazione manuale è destinata agli utenti che hanno una rete domestica unica. La maggior parte delle persone non avrà bisogno di utilizzare questa procedura; solo coloro che hanno bisogno di specificare i DNS primari e secondari o che hanno IP statici assegnati al proprio router wireless dovrebbero utilizzare questa procedura di configurazione. A meno che non siate sicuri, si consiglia di provare prima la funzione “Cerca un punto di accesso”. Se non l’avete ancora provata, fate clic qui per ulteriori informazioni. Altrimenti, vi guideremo attraverso la procedura di configurazione manuale.    Nota: Se la configurazione della rete richiede impostazioni proxy, verificare le informazioni sul proxy della rete con chi l’ha configurata.

Come configurare un router

Importante! Se viene data una risposta alla vostra domanda, è utile che la persona che ha dato la risposta sappia se vi ha aiutato (o meno)! Pertanto, vi chiediamo anche di rispondere a una risposta.

  Come configurare ricarica wireless s8 plus

Riceverete il manuale via e-mail in pochi minuti. Se non avete ricevuto un’e-mail, probabilmente avete inserito un indirizzo e-mail sbagliato o la vostra casella di posta elettronica è troppo piena. Inoltre, il vostro provider Internet potrebbe avere un limite di dimensioni per ogni e-mail. Poiché viene inviato un manuale, l’e-mail potrebbe essere più grande di quanto consentito dal vostro provider.

Se non avete ricevuto l’e-mail con il manuale entro 15 minuti, è possibile che abbiate inserito l’indirizzo e-mail sbagliato o che il vostro provider di posta elettronica abbia impostato una dimensione massima per e-mail inferiore a quella del manuale.

Impossibile accedere al router

Può essere installato anche su un PC e lo trasformerà in un router con tutte le funzioni necessarie: routing, firewall, gestione della larghezza di banda, access point wireless, backhaul link, gateway hotspot, server VPN e altro ancora.

  Come configurare laserbreak wireless

PC: Scaricate l’immagine ISO, masterizzatela su CD e avviatela. Il nuovo router funzionerà per 24 ore senza licenza (spegnetelo per fermare il timer). Durante questo periodo è possibile provare tutte le funzioni di RouterOS.

CHR, abbreviazione di Cloud Hosted Router, è un nuovo approccio specifico per le macchine virtuali sia in locale che nel cloud. Driver ottimizzati, uno schema di licenze nuovo e più conveniente, trasferibili.

Accesso al router Asus

Configurazione e avvio del WiFi virtuale È possibile assegnare alla rete wireless virtuale il nome desiderato e impostare una password a piacere. Assicuratevi solo che la password sia di almeno 8 caratteri. La rete wireless creata/condivisa utilizza la crittografia WPA2.

Configurazione e avvio dell’Hotspot multifunzionale È possibile utilizzare i propri componenti (ad esempio, un punto di accesso WiFi, console di gioco, dispositivi di rete…) per creare un Hotspot. Chiunque si trovi nelle vicinanze può navigare in Internet attraverso la vostra condivisione.

  Come configurare wireless-n repeater

Protocollo UPnP Il protocollo UPnP è uno standard che utilizza i protocolli Internet per consentire a dispositivi come personal computer, stampanti, gateway Internet, punti di accesso Wi-Fi e dispositivi wireless di essere collegati a una rete e di conoscere automaticamente gli altri. Utilizzare questa opzione per abilitare/disabilitare l’uso del protocollo UPnP.

Autenticazione utente Abilitando l’autenticazione utente, i clienti saranno reindirizzati alla pagina di login per autenticarsi con la password di accesso o accettare le Condizioni d’uso prima di ottenere l’accesso a Internet.

Allocazione dinamica della larghezza di bandaL’allocazione dinamica della larghezza di banda è una tecnica che consente di allocare la larghezza di banda totale disponibile nel vostro Hotspot su richiesta e in modo equo tra i diversi Hotspot-Cleint. La larghezza di banda (velocità di download/caricamento) di ciascun client Hotspot verrà ricalcolata ogni volta che un nuovo utente si connette/spegne.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad