Come configurare whatsapp su iwatch

admin
admin

Whatsapp apple watch notifica non funziona

WhatsApp è l’app di messaggistica più popolare al mondo, ma non ha una versione ufficiale per lo smartwatch più popolare al mondo (Credits: Getty)WhatsApp vanta oltre due miliardi di utenti, il che la rende l’app di messaggistica più popolare al mondo.

Attualmente è possibile visualizzare i messaggi di WhatsApp come parte della capacità dell’Apple Watch di riflettere le notifiche dell’iPhone. Ma non è ancora possibile rispondere (al di là di alcune opzioni predefinite) o comporre nuovi messaggi.

È possibile utilizzare la funzione di scarabocchio, la dettatura vocale o la tastiera dell’Apple Watch per rispondere ai messaggi dal polso. Tuttavia, è necessario tenere presente che l’Apple Watch deve essere collegato all’iPhone per poter funzionare.

I nuovi modelli di Apple Watch sono dotati di una tastiera per la digitazione al polso (Credits: Getty)Secondo Foot, l’app WristChat ha un’interfaccia utente che mantiene l’aspetto e il design di WhatsApp e consente anche di ottenere ricevute di lettura e chat di gruppo.

Perché il mio Apple Watch non si connette a WhatsApp?

Se si ricevono altre notifiche sull’Apple Watch, il problema è probabilmente legato agli avvisi di notifica di WhatsApp sull’iPhone. Andate in Impostazioni > Notifiche sul vostro iPhone e controllate se WhatsApp può essere inviato attraverso le notifiche della schermata di blocco o i banner. La selezione di uno dei due dovrebbe risolvere il problema.

  Come configurare whatsapp su hauwei 8

Esiste un’app WhatsApp per Apple Watch?

Dal 2017, WatchChat è l’app più veloce e affidabile che consente di inviare e ricevere messaggi WhatsApp sul proprio Apple Watch.

App per Apple Watch

Se utilizzate molto WhatsApp, potreste voler utilizzare il vostro Apple Watch come secondo schermo per il vostro iPhone, per essere sicuri di non perdere i messaggi più importanti. Potete farlo in modo molto semplice collegando il vostro Apple Watch a WhatsApp sul vostro iPhone.

Si tratta di un’operazione possibile e molto semplice. In questa guida scoprirete come ottenere WhatsApp su Apple Watch. Condivideremo con voi i passaggi chiave da seguire per impostare le notifiche di WhatsApp e scaricare e utilizzare un’alternativa di WhatsApp per Apple Watch.

Non esiste un’app ufficiale di WhatsApp da installare sul vostro Apple Watch. Ma ci sono molte soluzioni alternative di terze parti disponibili sull’App Store di Apple Watch. Molte di queste soluzioni di terze parti sono efficaci, ma noi consigliamo di scegliere Chatify per WhatsApp.

  Come posso configurare whatsapp se nn mi prende la linea

Se non volete utilizzare un’app di terze parti per usare WhatsApp sul vostro Apple Watch, potete comunque ricevere le notifiche di WhatsApp e rispondere scegliendo da un elenco di risposte semplici e rapide. Ecco come ricevere le notifiche di WhatsApp sul vostro Apple Watch;

Whatsapp smartwatch

Se ricevete puntualmente le notifiche del vostro iPhone sull’Apple Watch, non dovrebbe essere necessaria alcuna ulteriore azione da parte vostra: i due dispositivi dovrebbero essere già connessi e, quindi, installando WhatsApp sul vostro “iPhone”, dovreste essere in grado di ricevere le relative notifiche sul vostro orologio.

In caso contrario, se non ricevete le notifiche dell’iPhone sull’Apple Watch e i due dispositivi non sembrano comunicare tra loro, provate a riavviare entrambi i dispositivi. Una volta fatto questo, se il problema persiste, provate a riavviare l’Apple Watch seguendo le istruzioni del mio tutorial dedicato all’argomento.

Per impostazione predefinita, le app scaricate su iPhone vengono installate automaticamente anche su Apple Watch. Tuttavia, questa funzione non è importante quando si utilizza WhatsApp, poiché il famoso servizio di messaggistica istantanea non offre ancora un’app per Apple Watch.

L’unica cosa che si può fare è attivare il mirroring delle notifiche dell’iPhone su Apple Watch: in questo modo, è possibile ricevere tutte le notifiche dell’iPhone sull’orologio, comprese quelle di WhatsApp, con la possibilità di rispondere tramite risposta rapida, dettatura, scrittura a mano o tastiera emoji.

  Come configurare registratore whatsapp

Whatsapp iwatch

La prima cosa da fare per leggere e rispondere a tutti i messaggi Whatsapp dall’Apple Watch è attivare le notifiche. Per farlo, accedete all’app Watch sul vostro iPhone e cercate la scheda “Il mio orologio”. Quindi, selezionate ‘Notifiche’, cercate ‘WhatsApp’ e passate il dito su ‘Attiva’. Ora, ogni volta che riceverete una notifica da Whatsapp sul vostro iPhone, la riceverete anche sul vostro Apple Watch.

È ora possibile rispondere ai messaggi di WhatsApp dall’Apple Watch. Inoltre, l’orologio offre tre diversi tipi di risposta in modo da poter rispondere ai messaggi in modo rapido e, se si preferisce, senza utilizzare alcun testo.

È possibile scrivere il messaggio desiderato direttamente sullo schermo dell’Apple Watch. Quando si intende rispondere a un messaggio, selezionare l’opzione “Scarabocchio”. Ora possiamo scrivere sullo schermo disegnando le lettere in modo continuo sull’area leggermente tratteggiata.

Esiste un’app chiamata “Whats Up” che consente di aprire WhatsApp dal polso. Mostra le ultime 20 conversazioni effettuate sull’app di messaggistica in tempo reale. Se volete iniziare una conversazione con qualcuno con cui parlate spesso, questa opzione è sicuramente quella che stavate cercando.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad