Come configurare tplink tl-wr841n
Tp-link tl wr841n zurücksetzen
Contenidos
Velocità e portata Wireless NQuesto dispositivo è compatibile con lo standard IEEE 802.11n e può stabilire facilmente una rete wireless. È possibile usufruire di una velocità fino a 15 volte superiore e di una portata fino a 5 volte superiore rispetto ad altri router. La velocità di trasmissione ad alta velocità di 300 Mbps garantisce una migliore connettività in ogni momento.
Migliori prestazioni wirelessNon dovrete preoccuparvi della copertura o della perdita di dati su lunghe distanze e attraverso gli ostacoli, perché questo router li attenua tutti per garantire prestazioni senza interruzioni. Quindi, indipendentemente dalle applicazioni in uso, questo router ha la velocità necessaria per lavorare su quasi tutte le applicazioni ad alta intensità di banda, compresi i giochi online e lo streaming video HD, senza alcun ritardo.
Tp-link tl wr841n led
Stack Overflow for Teams si trasferisce su un proprio dominio! Quando la migrazione sarà completata, potrete accedere ai vostri Team su stackoverflowteams.com e non appariranno più nella barra laterale sinistra di stackoverflow.com.
Non si installa un router, ma lo si collega alla LAN e lo si configura. Prima di installare il router, assicurarsi che il PC sia connesso a Internet attraverso il servizio a banda larga.
Il nome di dominio predefinito del router TL-WR841ND 300Mbps Wireless N è http://tplinklogin.net, l’indirizzo IP predefinito è 192.168.0.1 e la Subnet Mask predefinita è 255.255.255.0. Questi valori possono essere modificati a piacere. Questi valori possono essere modificati a piacere.
Per accedere all’utilità di configurazione, aprire un browser web e digitare il nome di dominio predefinito http://tplinklogin.net nel campo dell’indirizzo del browser, oppure 192.168.0.1. Quando viene visualizzata la finestra di login, inserire admin come nome utente e password e, una volta entrati, configurare il sistema secondo le proprie esigenze.
Guida all’installazione di Tp-link tl-wr841n
Immagine v11.x 2015 v10 o trunk oder LEDE 17.01.2 Forum thread qui. Solo il chip flash sembra essere diverso rispetto alla v10.x. È possibile utilizzare le immagini 15.05 per la v10 con sysupgrade -F, ignorando il controllo hardware. Rispetto alla versione 10.0, le antenne hanno una forma diversa (molto simile alle antenne fornite con Archer C7) e il LED WAN è ora di due colori, verde e arancione. Per la versione 15.05.1, un’immagine creata da SVN r49389 funziona subito.
Chip RAM: Hynix HY5DU561622FTP-5 Zentel A3S56D40ETP-G5 ESMT M13S25616A-5T Winbond W9425G6JH-5 Zentel A3S56D40GTP-50 Zentel A3S56D40GTP-50L ESMT M14D5121632A -2.5B / Winbond W9751G6KB-25 Zentel A3S56D40GTP-50L
Attenzione: in alcuni casi dopo il riavvio non è disponibile l’interfaccia web (GUI), ma solo l’accesso telnet e ssh. È possibile installare la GUI, per i dettagli vedere: luci.essentials, ma prima di installare LuCI (GUI) è necessario configurare il router per avere accesso a Internet, per la configurazione vedere: internet.connection
È anche possibile tornare al firmware stock utilizzando il metodo con tftp descritto in “Installazione TFTP”. (è comunque necessario disporre delle immagini del firmware senza la parte di avvio, a meno che non si utilizzi la versione 13, nel qual caso fare riferimento alle istruzioni per il flashing TFTP di cui sopra).
Modalità dell’estensore di gamma Tl wr841n
Salve gente, ho recentemente acquistato un router TP-Link TL-WR841N per la mia casa, il tizio dell’ISP che ho chiamato per configurare il router non risponde da 2 giorni e ho bisogno di collegarlo il prima possibile. Qualcuno può suggerirmi qualche metodo per configurare il mio router Tp_link con semplici passaggi? Uso un modem Comcast, qualsiasi aiuto sarà apprezzato.
Se avete qualche confusione riguardo al processo descritto sopra, scrivete un messaggio, vi aiuterò sicuramente. Altrimenti, se avete bisogno di aiuto per il reset del router TP-LINK TL-WR841N, contattate il servizio assistenza router TP-Link.
Fase 1: accedere all’utilità di configurazione basata sul Web del router TP-Link digitando “https://tplinkwifi.net” nella barra degli indirizzi. A questo punto si viene reindirizzati a una pagina di accesso in cui è necessario inserire le credenziali di accesso. Dopo aver inserito nome utente e password, si viene reindirizzati alla pagina dell’utility basata sul Web di TP-Link.
Fase 2: Dopo essere entrati nella procedura guidata del router TP-Link, è necessario configurare il tipo di connessione WAN. A tale scopo, toccare Rete> WAN nel menu. Spostarsi sul lato destro della pagina web e scegliere IP dinamico come tipo di connessione WAN. Dopodiché, fare clic sul pulsante Salva.