Come configurare router telecom fibra x emule

admin
admin

Inoltro della porta del punto di accesso

A tag already exists with the provided branch name. Many Git commands accept both tag and branch names, so creating this branch may cause unexpected behavior. Are you sure you want to create this branch?

lang_ori_english=”Auto English German SimplifiedChinese TraditionalChinese Korean Russian Spanish Polish French Italian Swedish Danish Dutch Greek Norwegian Czech Slovenian Portuguese Hungarian Romanian Finnish Slovak Turkish Japanese”

wlan_mode_300_warning=”Per Wi-Fi Alliance guidelines for 40 Mhz and 20 Mhz coexistence, even if you select \”Up to %sMbps\” mode, your product’s service rate might drop to 20 Mhz. This typically corresponds to %s Mbps performance.”

open_or_wps_v20=”Are you sure that you do not want any wireless security on your network? This setting is typically used for wireless hot spots that are open to public access. Do you want to continue?”

ddns_netgear_error_115=”You have reached the maximum number of hostnames that you can create for this account, you can <a href=”https://www.noip.com/login/?oem=ntgr” target=”_blank” style=”color: rgb(255,000,000);text-decoration:underline”>click here</a> to login to your account to upgrade your account or to remove an unwanted hostname”

Come verificare se il port forwarding funziona

Un’altra opzione è quella di andare nelle Opzioni di emule e in Opzioni estese troverete un’opzione che si chiama . Impostate la velocità minima di upload in . È di default in 1 e cambiatela al 75% della vostra reale capacità di upload e lasciate un tempo prudenziale. Se non funziona, lasciatela di nuovo come impostazione predefinita e inviate il vostro test di aiuto come il punto 5 in questo link qui sotto:

  Come si configura un telecomando

Reglas del Foro|Descargar eMule |Enlaces Importantes |Guías Rápidas |Cuestionario de ayuda Principales Razones IDBaja| Configuración de varios cortafuegos | Conexión a Kad| Consejos anticapadoMitos Infundados| Abrir puertos | Saturazione conexiones| Servidores/Servers/Serveurs & IP Filter Cada día sabemos más y entendemos menos (Albert Einstein)

Un’altra opzione è quella di andare nelle Opzioni di emule e in Opzioni estese troverete un’opzione che si chiama . Impostate la velocità minima di caricamento in . Per impostazione predefinita in 1 cambiate al 75% della vostra reale capacità di caricamento e lasciate un tempo prudenziale. Se non funziona, lasciatela di nuovo come predefinita e postate il vostro test di aiuto come il punto 5 in questo link qui sotto:

Inoltro porte del router Huawei

Cambiare la password del router AliceUna volta entrati nel pannello di amministrazione del dispositivo, si può finalmente iniziare a configurare il router Alice. Come primo passo, se avete appena effettuato l’accesso senza inserire una password o avete utilizzato una combinazione nome utente/password predefinita, andate nelle impostazioni del router e configurate una chiave personalizzata per proteggere l’accesso al pannello di amministrazione del dispositivo.Selezionate quindi la voce Accedi dalla barra laterale di destra, mettete il segno di spunta accanto alla voce attiva nella pagina che si apre e digitate la password che volete utilizzare per proteggere il pannello del router nei campi Imposta password e Ripeti la password. Al termine dell’operazione, fare clic sul pulsante Salva e le modifiche avranno effetto immediato. Se le indicazioni sopra riportate non sono valide per il modello di router Alice in vostro possesso, procedete come segue: se utilizzate uno Smart Modem Sercomm recatevi nel menu Impostazioni> Password e scegliete l’opzione per cambiare la password; se utilizzate uno Smart Modem Technicolor cliccate sulla voce Administrator che si trova in alto a destra, selezionate le impostazioni del Profilo vocale e cambiate la password; se invece utilizzate un router ADSL2 + Wi-Fi N – DA2210 o Fibra TEAM modemi siete andati nelle sue Impostazioni di base> Accesso locale e cambiate la password per accedere al dispositivo da lì. Per ulteriori informazioni, consultare il sito web di TIM. Per precisione, selezionate il modello di router dalla barra laterale di sinistra, cliccate sulla voce relativa all’impostazione della password e seguite le istruzioni che vi vengono proposte.

  Come configurare il telecomando per dvd sony con televisore sony

Inoltro delle porte del firewall

La mia strada in Australia ha da poco ottenuto la fibra VDSL e la nostra Telco ci ha inviato uno dei loro modem+router standard senza QoS… Se fosse stato per me l’avrei buttato via subito e visto che il nostro vecchio Netgear D6300 non funzionava più con la VDSL sono stato costretto a usarlo per circa 6 mesi. Avendo visto un annuncio su eBay per un Nighthawk R7000 a $50 AU (~$37 US) ho deciso di procurarmelo. Nel complesso, il router è di gran lunga superiore al Technicolor DJN2130 fornito dal mio ISP e gestisce in modo molto efficiente più dispositivi per le attività generali. Il gioco quando sono in 3 a navigare o una persona a guardare un video va bene e non ha intoppi. Una volta che tutta la famiglia è a casa e connessa (9 utenti con almeno 1 dispositivo connesso ciascuno) diventa problematico. Soprattutto quando più utenti saturano la larghezza di banda contemporaneamente. Ho iniziato a configurare il QoS per cercare di migliorare il lag in modo da poter giocare al mio gioco multiplayer preferito, ma ho iniziato a notare alcuni problemi.

  Come configurare router con telecom netgear

FTTN (Fibre to the Node) -> Per coloro che non hanno familiarità con la diffusione della fibra in Australia, la FTTN è essenzialmente un’alternativa più economica alla fibra pura, poiché sostituisce il rame solo a metà strada. Dalla centrale fino al pilastro delle telecomunicazioni è tutta fibra e dal pilastro alla casa si usa il rame. La nostra è una strada isolata e quindi non abbiamo una colonnina propria. Prima ci collegavamo direttamente alla centrale situata a 3,2 KM (~ 2 miglia) di distanza, ma ora ci hanno collegato a una strada adiacente che riduce la distanza solo di 1,2 KM (~0,75 miglia). La nostra velocità di download rispetto alla vecchia ADSL2+ è circa doppia, 15mbps contro 6. E l’upload è circa lo stesso, 2mbps.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad