Come configurare la stampante con vodafone station revolution

admin
admin

Shg1500 openwrt

Modem router Tenda V12 (AC1200 300 Mbit/s a 2,4GHz + 867 Mbit/s a 5GHz, 3x porta LAN Gigabit + 1x Gigabit-WAN) beamforming, supporto VPN / IPTV / IPv6 / WPS|100-24 0 V / 50 V/60 Hz ≤ 18 W di consumo energetico

Numero di modello: SHG3000 / VOX30 Modem: ADSL / ADSL2 / VDSL2 / 35b / G.fast / G.inp CPU: Broadcom BCM63136, ARM Cortex A9 Dual Core 1GHz WiFi 2.4GHz: Broadcom BCM4360 b/g/n, 3×3, 450Mbit WLAN 5 GHz: Broadcom BCM4366 ARM Cortex A7 800MHz, a/n/ac, 4×4 MU-MIMO, 1733 Mbit WiFi ANTENNA: 7 antenne totali 3 -> 2,4GHz, 4 -> 5GHz. RAM: 512 MB DDR3L-1866 FLASH: 256 MB ONT: opzionale con connessione SFP USB: 2 x USB 2.0 LAN: Gigabit 4 LAN + 1 WAN

Come configurare Huawei WiFi AX3

Ciao ragazzi, successo! Ho cancellato tutti i miei dispositivi dalla rete, ho fatto un reset di fabbrica per il router e ho ricollegato tutto come suggerito e AirPrint ha preso vita dal mio iPad. Grazie per tutti i suggerimenti e l’aiuto. Soluzione debitamente annotata per qualsiasi problema futuro.

Ha già provato a spegnere tutti i dispositivi (stampante compresa), riavviare il modem-router (in attesa della sua completa autoconfigurazione), quindi ricollegare la stampante e tutti gli altri dispositivi? SalutiGiulio

Buongiorno Heathwaite,Solo per farti sapere che non sono riuscito a replicare il tuo problema sulla mia rete wifi domestica.Ho una Vodafone Station Revolution, alla quale sono collegati: una vecchia stampante Epson WF-2630 (2.4GHz), un iPhone XR (5GHz), un portatile Windows (2.4GHz), un PC Windows (Ethernet). Ho invitato un amico che ha due iPad (un Air 4th gen e un Pro 3rd gen), che si sono connessi automaticamente alla mia rete wifi, a 5GHz.Durante i test, abbiamo forzatamente cambiato (due volte) le connessioni di tutti i dispositivi da 5 a 2,4GHz (e viceversa, tranne la mia stampante che ha solo 2,4GHz). La stampante è sempre stata “visibile e raggiungibile” tramite Airprint da tutti i dispositivi.Grazie per l’attenzione.Giulio

  Come si configura una stampante su windows 10

Il rapporto WLAN con l’iPhone è stato cancellato

Secondo una ricerca condotta dal fornitore di servizi di teleassistenza Taking Care, il 91% di noi non era a conoscenza del fatto che le linee telefoniche analogiche del Regno Unito, utilizzate dalla maggior parte delle famiglie e delle aziende, saranno disattivate entro la fine del 2025, per essere sostituite da reti completamente digitali.

Lo switch-off è già in atto, ma è difficile prevedere quando ogni singola linea diventerà digitale. Nel Regno Unito ci sono più di 600 fornitori di servizi di telecomunicazione, ognuno con i propri processi, piani e tempi.

La beata ignoranza in cui la maggior parte di noi vive potrebbe essere dovuta al fatto che crediamo che lo switch-off non ci riguarderà. È vero che per i privati il cambiamento comporterà di solito solo la connessione del telefono al router internet anziché alla presa di corrente.

  Come configurare un macboock ad una stampante

Sono le aziende che sentiranno maggiormente il disagio. Lo spegnimento dell’analogico non riguarderà solo i telefoni, ma anche gli allarmi antincendio e di sicurezza, i semafori, i comandi delle caldaie e le barriere dei parcheggi, solo per citarne alcuni. Chi avrebbe mai immaginato che così tanti sistemi si basassero sulle linee telefoniche?

I cambiamenti non finiscono qui. I piani di dismissione delle reti mobili 3G inizieranno l’anno prossimo con Vodafone ed EE, e con Three nel 2024. Chiunque abbia dispositivi vecchi che supportano solo il 3G dovrà sostituirli.

AGGIORNAMENTO VODAFONE STATION REVOLUTION

Non credo che nessuno di noi riconosca con certezza il dispositivo a cui si riferisce.    Una foto chiara dell’etichetta o una trascrizione manuale dei dati ivi riportati sarebbe un buon punto di partenza.

Citazione da: bisty il 13 febbraio 2016, 11:19:06 PMPostare questa foto del retro del mio router si sta rivelando troppo difficile, le dimensioni dell’immagine sono troppo grandi, e non so come ridurre la qualità…epic fail, mi dispiace.    Proverò più tardi.Potresti semplicemente creare un account photobucket gratuito e trascinarla lì e postare un link Chunks

  Dove posso vedere la stampante configurata

Citazione da: Dray il 14 febbraio 2016, 09:01:33 PMPuoi collegare la porta WAN all’HG612 e connetterti in questo modo? Interessante, non avevo pensato di provarci. Ho effettuato i collegamenti e acceso il router VF – le luci di attività della porta su Openreach si sono accese per circa 50 secondi e poi si sono spente, come se l’interfaccia fosse stata amministrativamente disattivata una volta che il VF si era completamente avviato. Proverò a catturare i pacchetti nella remota possibilità…

Stessa storia, l’HG612 ha la sua configurazione originale, con tag VLAN 101. Mi incuriosisce questa breve finestra in cui la porta WAN dell’HHG2500 è attiva, mi chiedo se sia il suo bootloader a dare l’opportunità di interrompere (per copiare una nuova immagine del firmware, ecc.) Un’altra strada che intendo esplorare è il fatto che l’unità ha due porte USB, destinate alla condivisione di stampanti e dischi rigidi con la rete locale. Ricordo un exploit con alcuni vecchi router Soho che eseguivano una vecchia versione di Samba, in cui si poteva creare una pen drive USB con un link simbolico a / ed esplorare il filesystem del router. Non c’è dubbio che questo particolare exploit sia stato risolto con una patch, ma sarebbe bello poter fare qualcosa di simile.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad