Come configurare la posta istruzione sul smartphone

admin
admin

Autenticatore Microsoft

Un numero crescente di iscritti alle vostre campagne e-mail accademiche e didattiche accede alle vostre newsletter su un’ampia gamma di dispositivi mobili abilitati al web. Questa percentuale sta crescendo così rapidamente che gli esperti stimano che la maggior parte delle e-mail sarà aperta su smartphone entro i prossimi due anni. Per continuare a fornire i vostri servizi in modo efficiente ai vostri diversi abbonati, è indispensabile che le vostre e-mail vengano visualizzate correttamente sul maggior numero possibile di smartphone. Seguite questi cinque modi per migliorare il rendering delle vostre e-mail su smartphone per garantire che la maggior parte dei vostri abbonati sia in grado di visualizzare le vostre newsletter come previsto.

Alcuni client di posta elettronica su smartphone non rendono gli elementi delle e-mail come previsto per gli schermi con pixel più grandi, come quelli dei personal computer. Ma potete approfittare del fatto che le funzioni integrate del browser sono spesso più abili nel rendering delle pagine web e di solito hanno un supporto superiore per l’intero spettro dell’HTML, compreso lo zoom e la visualizzazione predefinita delle immagini. Create una versione per browser mobile della vostra missiva e-mail sul vostro sito .edu e mettete il link a questa alternativa in evidenza nel preheader. Questo vi aiuterà a catturare i clienti con browser di posta elettronica per smartphone problematici.

  Come configurare il client posta seeweb

Gmail

Il personale è autorizzato ad accedere alla posta elettronica della scuola sui propri smartphone o tablet personali. Il metodo migliore per accedere alla posta elettronica di lavoro è quello di utilizzare l’applicazione dedicata di Microsoft Outlook. Una volta scaricata e installata l’applicazione Microsoft Outlook, è possibile configurare il proprio dispositivo mobile (smartphone o tablet) con l’applicazione Microsoft Outlook per controllare la posta elettronica della scuola. Ci sono tuttavia alcuni passaggi (quattro in totale, di cui tre sono prerequisiti) che è necessario eseguire per far funzionare la posta elettronica sul proprio dispositivo mobile.

Prima di poter configurare la posta elettronica sul dispositivo su cui si intende utilizzare la posta elettronica della scuola, è necessario impostare un codice pin personale, un modello di schermata di blocco o una password sul dispositivo mobile. Se lo avete già fatto, passate al punto due, altrimenti consultate il seguente materiale di riferimento:

Se non si desidera utilizzare un codice pin/schermo di blocco o una password sul proprio dispositivo mobile, non sarà possibile procedere con la configurazione della posta elettronica della scuola sul proprio dispositivo personale. Fare clic qui per accedere alla posta elettronica tramite il browser web del dispositivo.

Come ottenere la mia e-mail di lavoro sul mio telefono

I telefoni cellulari hanno avuto un passato difficile nelle scuole. Quando gli studenti hanno iniziato a portarli in classe, gli educatori erano piuttosto uniti nell’opporsi a questi dispositivi, ritenendoli una distrazione e un mezzo per imbrogliare facilmente.

  Come configurare la posta elettrinica gmail

La cosa migliore è che le ricerche dimostrano che quando gli studenti sono impegnati nell’apprendimento – e sono quasi sempre impegnati con i loro telefoni quando gli viene data la possibilità di scegliere – è meno probabile che cedano alle distrazioni. L’obiettivo è dare agli studenti la possibilità di usare questa amata tecnologia per imparare, collaborare, condividere e creare in modo significativo.

I video di 5-20 secondi possono dare agli studenti un modo per esercitare i loro muscoli creativi. Gli studenti possono creare i propri video al volo utilizzando i propri dispositivi mobili, oppure possono creare una parte di una compilation di video che l’insegnante può poi mettere insieme. I video possono esprimere qualsiasi tipo di apprendimento in qualsiasi stile, dai video musicali alle interviste, ai trailer di libri, alle rievocazioni storiche, alle esercitazioni e alle animazioni.

I codici QR offrono un accesso immediato a video, audio, informazioni di contatto su siti web o qualsiasi altro breve testo.  Io li uso per collegare testi tedeschi in una caccia al tesoro in classe. La maggior parte dei telefoni è dotata di lettori di codici QR, ma se i vostri studenti ne sono sprovvisti, ci sono molte applicazioni gratuite per la lettura dei codici QR.

  Come configurare casella posta gmail su mac

Applicazione e-mail per qualsiasi tipo di posta

Negli ultimi decenni, molte scuole in tutto il mondo hanno vietato ai loro studenti di utilizzare i telefoni cellulari. Il motivo di tale divieto è che l’uso dei cellulari causava distrazione durante le ore di lezione. All’epoca, gli insegnanti avevano il compito di dissuadere gli studenti dal portare il cellulare in classe, prevedendo discipline o punizioni per gli studenti che violavano la regola.

Al giorno d’oggi, l’uso degli smartphone in classe è estremamente popolare in quanto strumento indispensabile per l’apprendimento. Nell’era dell’istruzione digitale, gli smartphone, i tablet o i computer portatili dovrebbero sostituire i libri fisici e i documenti di studio all’interno delle scuole. Durante le crisi pandemiche, le scuole sono costrette a chiudere le classi fisiche per utilizzare le applicazioni delle classi virtuali.  L’uso dei telefoni cellulari nell’istruzione diventa più evidente per supportare questo tipo di apprendimento.

Infatti, con lo sviluppo del tenore di vita, il numero di persone che accedono ai telefoni cellulari aumenta costantemente. Nell’unica America del 2020, circa l’80% delle famiglie possedeva uno smartphone e aveva accesso a Internet. Un numero elevato di possessori di smartphone è stato registrato anche in molti altri Paesi. Di conseguenza, l’utilizzo degli smartphone per l’insegnamento e l’apprendimento rappresenta il presente e il futuro dell’industria dell’istruzione.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad