Come configurare la mia sim di poste mobile

admin
admin

Come controllare il saldo

È possibile andare su verifymybalance.webs.com per ottenere rapidamente il saldo del moneypak.source: Ho ricevuto il moneypak a 14 cifre green dot e voglio controllare il mio saldo qualcuno conosce un numero che posso chiamare per controllare il mio saldo? grazie?

Abbiamo bisogno del vostro aiuto! Aiutaci a migliorare i nostri contenuti eliminando le domande che sono essenzialmente uguali e facendole confluire in questa domanda. Per favore, dicci quali domande qui sotto sono uguali a questa:

Le seguenti domande sono state unite in questa. Se ritieni che alcune di queste domande siano state inserite per errore, aiutaci a migliorare i nostri contenuti dividendo queste domande in discussioni separate. Per favore, cancella tutte le domande che non sono uguali a questa:

Come impostare e utilizzare Google Pay

Dopo aver compilato i campi del modulo, toccare il pulsante (…) che si trova in alto a destra e selezionare la voce Salva dal menu che si apre, per salvare le impostazioni e completare la procedura, che permette di configurare la connessione a Internet, compresa la condivisione della rete (quindi è valida anche per configurare l’hotspot PosteMobile, nel caso ve lo steste chiedendo). In continuazione, recatevi nella sezione Impostazioni> Altro> Reti cellulari e selezionate la dicitura Tipo di rete preferito (oppure andate in Impostazioni> Altre reti> Reti mobili e selezionate la voce Modalità di rete), quindi verificate che la rete 4G/3G sia attivata. In caso contrario, risolvete il problema portando su ON l’interruttore appropriato.

  Come configurare la posta pop register

A questo punto dovreste essere in grado di navigare sulla rete dati utilizzando la vostra SIM PosteMobile. Contenti? Come configurare gli MMS PosteMobileOra vediamo come configurare PosteMobile su Android per utilizzare gli MMS. Per prima cosa, prendete il vostro smartphone (o tablet), sbloccatelo, accedete alla schermata iniziale e/o al drawer e toccate la voce Impostazioni (Quella a forma di ruota d’ingranaggio).Nella schermata che ora vedete, selezionate la voce Altro e poi quella Reti cellulari (oppure la dicitura Altre reti e successivamente quella Reti mobili) e controllate se è presente un punto di accesso denominato PosteMobile MMS. Se il punto di accesso non è presente, createlo premendo il pulsante del condensatore positivo (+) o il pulsante (…) posto in alto a destra. In seguito, o se il punto di accesso era già presente, selezionatelo e modificatelo come segue.In conclusione, salvate le impostazioni toccando il pulsante (…) che si trova in alto a destra e selezionando la voce Salva dal menu che appare, e dovreste essere in grado di utilizzare anche gli MMS.

Samsung Galaxy A13 5G: come inserire la scheda SIM? Tutorial

Se per qualche motivo non ricevete questo messaggio o volete aggiungere manualmente le impostazioni dati/internet di An Post Mobile, potete modificare le impostazioni del vostro telefono per accedere ai servizi dati di An Post Mobile, come indicato di seguito:

  Per configurare la posta su huawei p9

Utenti iPhone: attualmente le SIM An Post Mobile e gli iPhone Mint non supportano l’Hotspot Wi-Fi (utilizzo del telefono come Wi-Fi per altri dispositivi) sugli iPhone.    Stiamo lavorando per risolvere questo problema.

Dovresti aver ricevuto un “messaggio di impostazione” quando hai inserito per la prima volta la tua SIM An Post Mobile nel telefono. Se avete seguito le istruzioni del messaggio, il vostro telefono dovrebbe avere accesso a Internet ed essere in grado di effettuare/ricevere chiamate e messaggi.

Se non avete ricevuto questo messaggio, o se lo avete ricevuto ma avete ancora difficoltà a configurare il vostro telefono, ad esempio non riuscite a far funzionare internet, possiamo inviare nuovamente le impostazioni al vostro telefono. Ricevere le impostazioni sul telefono.

Si aprirà una nuova pagina web con una casella che dice Inserisci il numero di telefono. Inserite il vostro numero (quello che state impostando) e fate clic su Invia. Le impostazioni verranno inviate al telefono. Attendete l’arrivo del messaggio di impostazione e quando lo ricevete seguite le istruzioni contenute nel messaggio. Il telefono dovrebbe essere completamente configurato e dovrebbe essere possibile accedere a Internet (per verificarlo, spegnere il WiFi e vedere se è possibile utilizzare Internet).

  Come configurare account di posta su iphone4

Come attivare i dati mobili sullo smartphone Ulefone

Le chiamate “sl2sfr” sulla bolletta corrispondono a connessioni Internet mobili (escluso il Wi-Fi) inviate dalla carta SIM. A titolo informativo, se si desidera connettersi solo tramite Wifi, è necessario disattivare “dati mobili” nelle impostazioni del telefono.

Perché La Poste Mobile non funziona? In caso di guasto e per avere una risposta rapida, la soluzione più efficace è contattare il servizio clienti La Poste Mobile al numero 09 70 80 86 60 (prezzo di una chiamata urbana) da telefono fisso o al numero 904 (tempo di attesa gratuito e prezzo di una chiamata metropolitana) da cellulare.

Come faccio ad attivare la mia nuova SIM La Poste Mobile? Si procede telefonicamente, chiamando il servizio clienti al numero 904 da cellulare o al numero 0 970 808 660 da rete fissa, dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20; collegarsi alla propria area clienti online e accedere alla sezione “attivazione”, dove sarà necessario inserire il numero della propria SIM prima di confermare.

Per configurare l’APN, niente di più semplice. Iniziate andando nelle impostazioni del telefono, poi nel menu Rete e Internet, quindi Rete mobile. È quindi possibile espandere Impostazioni avanzate per accedere ai Nomi dei punti di accesso. Sullo schermo dovrebbe apparire un elenco di operatori.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad