Come configurare la casella di posta certificata
Casella di posta condivisa office 365
Contenidos
Per impostazione predefinita, al momento dell’installazione di Exchange viene creato un connettore di ricezione denominato “Frontend predefinito <NomeServer>_”. Questo connettore di ricezione accetta connessioni SMTP anonime da server esterni. Non è necessario eseguire alcuna configurazione aggiuntiva se questa è la funzionalità desiderata. Se si desidera limitare le connessioni in entrata da server esterni, modificare il connettore di ricezione predefinito Frontend <Server mailbox> sul server mailbox. Per ulteriori informazioni, vedere Connettori di ricezione predefiniti creati durante la configurazione.
Per impostazione predefinita, Exchange utilizza il dominio Active Directory in cui è stato eseguito Setup /PrepareAD per gli indirizzi e-mail. Se si desidera che i destinatari ricevano e inviino messaggi da e verso un altro dominio, è necessario aggiungere il dominio come dominio accettato. Per istruzioni, vedere Creare domini accettati e Configurare Exchange per accettare la posta per più domini autoritari.
Per ricevere la posta elettronica da Internet per un dominio, è necessario un record di risorse MX nel DNS pubblico per quel dominio. Ogni record MX deve essere risolto al server rivolto a Internet che riceve la posta elettronica per l’organizzazione.
Ottenere l’impronta del certificato del connettore di ricezione
Come descritto nella risposta precedente, le cassette postali approvate dall’USPS e i progetti di installazione di cassette postali approvati dal DOT&PF sono consentiti sulle strade statali. Molti tipi di cassette postali e supporti per cassette postali personalizzati e disponibili in commercio sono potenzialmente pericolosi se urtati da un veicolo. Sono accettabili solo i supporti per cassette postali costruiti in conformità con i progetti di installazione approvati da DOT&PF, disponibili per il download nella sezione Standard.
Se DOT&PF abbatte un supporto per cassette postali progettato e installato correttamente, potete contattare la Divisione di gestione dei rischi al numero (907) 465-2180 per presentare una richiesta di risarcimento. Tuttavia, DOT&PF non è responsabile della riparazione o della sostituzione di supporti per cassette postali progettati in modo improprio o di cassette postali collocate in modo improprio nel diritto di passaggio dello Stato.
Installare lo scambio di certificati online
I certificati di firma delle e-mail (noti anche come certificati S/MIME) sono utilizzati per firmare digitalmente e crittografare i messaggi e-mail inviati dalla casella di posta elettronica. Questi certificati non solo garantiscono la riservatezza, ma determinano anche l’integrità dei messaggi. Solo il destinatario previsto può decifrare e leggere la posta e accertarsi che non sia stata manomessa da un aggressore in rete.
Un certificato di sicurezza di Outlook è un certificato digitale utilizzato in Microsoft Outlook per firmare i messaggi di posta elettronica, in modo che il destinatario possa essere sicuro che l’e-mail provenga effettivamente da una persona legittima e non sia stata intercettata o alterata da altre persone. Utilizza l’infrastruttura a chiave pubblica (PKI) per criptare e decriptare la comunicazione. Il certificato di sicurezza di Outlook è chiamato anche S/MIME o certificato di posta elettronica. È un certificato digitale utilizzato in Microsoft Outlook per firmare i messaggi di posta elettronica in modo che il destinatario possa essere sicuro che l’e-mail provenga effettivamente da una persona legittima e non sia stata intercettata o alterata da altre persone.
Certificato online di Exchange
Il Congresso continentale nominò Benjamin Franklin primo direttore generale delle poste nel 1775. Solo nel 1789 George Washington nominò il primo direttore generale delle poste dei nuovi Stati Uniti.
Oggi, il Consiglio dei governatori del servizio postale nomina il direttore generale. Questi, insieme al direttore generale e al vice direttore generale, costituiscono l’intero consiglio di amministrazione del servizio postale.
Sia che si intenda installare una nuova cassetta postale in ufficio, in un condominio o in un’abitazione privata, è necessario che sia conforme agli standard dell’USPS. Queste norme hanno lo scopo di prevenire errori e ritardi nella consegna della posta.
Le cassette postali devono essere distanti 6″-8″ dal marciapiede, con lo sportello o la fessura a 41″-45″ da terra. I paletti devono essere in legno di dimensioni non superiori a 4″x4″. Possono anche essere in acciaio o alluminio con un diametro non superiore a 2″.