Come configurare in automatico la casella di posta

admin
admin

Ottenere l’inoltro della casella e-mail con powershell

Immettere un nome per l’account (questo nome viene visualizzato nell’elenco degli account) e il nome del mittente che i destinatari dei messaggi di posta elettronica vedranno.Immettere l’indirizzo di posta elettronica completo e quindi la password. La password è stata definita nel Pannello di controllo al momento dell’impostazione dell’indirizzo e-mail. Facendo clic su Avanti, vengono ricercate automaticamente le impostazioni corrette dell’account.

IMAPL’utilizzo di IMAP consente di salvare i messaggi di posta elettronica sul server. Ogni volta che si legge un messaggio di posta elettronica, ne viene scaricata una copia dal server.POP3Se si utilizza POP3, si scaricano e si salvano i messaggi di posta elettronica in Outlook. I messaggi vengono poi cancellati dal server. In questo modo è possibile leggere i messaggi anche offline in qualsiasi momento, ad esempio quando si è in treno.

  Come si configura il server di posta in uscita

Ora andate su “Altre impostazioni” e fate clic sulla scheda “Server in uscita”. Attivate sempre l’autenticazione per il vostro server di posta in uscita. L’opzione più semplice è selezionare “Usa le stesse impostazioni del mio server di posta in entrata”.

Aggiungi autorizzazione al destinatario

Stato della connessione alla mailbox: OK. Nessuna informazione di stato disponibile. ImportanteEngage cloud Email invia una notifica sullo stato della casella e-mail se si verifica un errore e se è stato configurato un webhook per segnalare l’evento mailboxError.

La lingua di una conversazione e-mail viene rilevata e impostata automaticamente in base all’oggetto e al corpo dell’e-mail. ImportanteAttualmente, Workload Manager concatena l’oggetto e il corpo del messaggio per rilevare la lingua della stringa risultante. Quando l’oggetto e il corpo sono scritti in lingue diverse, ad esempio oggetto in inglese e corpo in russo, il rilevamento della lingua della stringa concatenata potrebbe non funzionare come previsto:

  Come configurare posta hotmail su windows vista

Imposta configurazione mailboxautoreply

Ad esempio, se si è creato un indirizzo e-mail [email protected] e si desidera ricevere e-mail anche all’indirizzo [email protected], è sufficiente creare un alias chiamato contatto, in modo da non dover impostare un inoltro e-mail separato o una casella e-mail aggiuntiva per questo indirizzo.

È possibile definire uno o più indirizzi e-mail a cui inoltrare automaticamente le e-mail in arrivo. Se modificate una casella di posta elettronica (IMAP/POP3), l’e-mail originale viene comunque recapitata anche alla vostra casella di posta.

L’inoltro è problematico in molti casi in cui l’indirizzo del destinatario si trova su un altro server di posta (esterno), soprattutto se il server di destinazione implementa SPF. L’amministratore del server può vietare l’inoltro a determinati domini di destinazione.

Aggiungere una casella di posta condivisa a Outlook

Per poter eseguire questo cmdlet è necessario che vi siano state assegnate delle autorizzazioni. Sebbene questo argomento elenchi tutti i parametri del cmdlet, è possibile che non si abbia accesso ad alcuni parametri se non sono inclusi nelle autorizzazioni assegnate. Per trovare le autorizzazioni necessarie per l’esecuzione di qualsiasi cmdlet o parametro nell’organizzazione, consultare la sezione Trova le autorizzazioni necessarie per l’esecuzione di qualsiasi cmdlet di Exchange.

  Come configurare posta inwind con windows 10

Questo esempio configura l’invio di Risposte automatiche per la casella postale di Tony, specifica la risposta per i messaggi provenienti da mittenti interni ed esterni e specifica che la risposta esterna viene inviata a qualsiasi indirizzo esterno.

Il parametro AutoDeclineFutureRequestsWhenOOF specifica se rifiutare automaticamente le nuove richieste di riunione inviate alla cassetta postale durante il periodo di tempo pianificato per l’invio delle risposte automatiche. I valori validi sono:

Il parametro DeclineAllEventsForScheduledOOF specifica se rifiutare tutti gli eventi di calendario esistenti nella cassetta postale durante il periodo di tempo pianificato per l’invio delle risposte automatiche. I valori validi sono:

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad