Come configurare un mic nel pc

admin
admin

Come impostare il microfono di Windows 7

Stereo: Perfetto per le registrazioni ASMR. Ho bisogno di un braccio del microfono, di un supporto antiurto o di un filtro anti-pop? La scrivania e le esigenze di configurazione di ognuno sono diverse, quindi un microfono deve funzionare bene in una manciata di scenari diversi. Supponiamo che un microfono suoni meglio di tutti gli altri messi insieme, ma solo quando si trova su un’asta microfonica sospesa con un supporto antiurto posizionato esattamente a 15 centimetri dalla bocca. In questo caso, non è necessariamente un’opzione affidabile da consigliare.

Il braccio del microfono aiuta certamente a raggiungere entrambi gli obiettivi. Questi si agganciano quasi sempre al lato della scrivania e sono molto utili per tenere il microfono a portata di mano mentre si è lontani dalla scrivania, risparmiando spazio prezioso.

Un filtro pop aiuta a ridurre le plosive, ovvero il suono dell’aria che fuoriesce violentemente dalla bocca e si dirige verso il microfono, per evitare che si propaghi nell’etere fino agli sfortunati buchi d’orecchio dei vostri ascoltatori. Inoltre, impedirà al microfono di sporcarsi quando si è da vicino e di emettere sibilanti.

  Come configurare il pc lenovo appena comprato

Maono au-a04

La prima cosa che avrete notato è che i microfoni sono dotati di una grande spina di uscita a tre pin, diversa da quella di un computer portatile o desktop. La buona notizia è che esistono adattatori da microfono a USB. La cattiva notizia è che questa soluzione, apparentemente semplice, non sblocca il vero potenziale del vostro microfono (vedi riquadro “Microfoni USB e adattatori USB”).

La tecnologia dei microfoni è molto più antica di quella dei computer di oggi. I microfoni producono un segnale di uscita analogico e di solito i loro livelli di uscita sono piuttosto bassi. Inoltre, i microfoni a condensatore, considerati il tipo migliore per la registrazione in studio, richiedono un’alimentazione esterna.

Fortunatamente, esistono dispositivi che soddisfano tutti questi requisiti, e anche di più. Questi dispositivi si chiamano interfacce audio e sono offerti da numerosi produttori. Non si trovano nella maggior parte dei negozi di computer, ma si possono acquistare online o in loco presso qualsiasi rivenditore di strumenti musicali.

  Come salvare configurazione tasti mouse anche dopo riavvio pc

State lontani dai modelli più economici; 200 dollari/euro è il minimo per un’interfaccia audio decente. Quelle buone, che offrono un suono superiore e una migliore qualità complessiva, partono da circa 400-500 dollari/euro.

Come collegare il microfono ausiliario al pc

Attraverso LifeSavvy Media DA LIFESAVVYO Recensione di Orbitkey Ring V2: Recensione del TotePack di Harber London, incredibilmente innovativo: La capacità incontra lo stile DALLA RECENSIONE GEEKT-Mobile Samsara Un-carrier On Smart Suitcase Recensione: Una valigia intelligente per le pubbliche relazioniCinque notti da Freddy’s – Night of Frights Recensione: Perfetto per i giovani adolescenti!

Sia che stiate dettando con il riconoscimento vocale, sia che stiate parlando con un membro della famiglia o con un compagno di gioco tramite chat vocale, parlare può essere più veloce e chiaro che digitare. Fortunatamente, impostare un microfono su Windows è semplice e facile da fare. Ecco come impostare e testare il microfono su Windows 10.

Una delle prime cose da fare prima di impostare il microfono è collegarlo – o connetterlo via Bluetooth – e installare i driver. Nella maggior parte dei casi Windows cercherà e installerà automaticamente i driver necessari, ma se ciò non dovesse funzionare, potrebbe essere necessario consultare il sito web del produttore per trovare i driver specifici.

  Come configurare pc windows 10con wirles

Nella finestra di riconoscimento vocale che si apre, fate clic sul collegamento “Imposta microfono”. Anche se questo strumento è orientato al riconoscimento vocale, l’impostazione del microfono può aiutare a configurarlo meglio per le chat vocali.

Come collegare il microfono al pc windows 7

Risposta: Molti oggi trovano estremamente comodo l’uso di un microfono USB rispetto all’uso di un microfono analogico standard con un’interfaccia, e la qualità audio è molto migliore rispetto al microfono integrato nel computer. Spesso gli utenti di microfoni USB trovano la connessione a un sistema operativo Windows 10 un po’ difficile. Le informazioni riportate di seguito dovrebbero essere utili per la configurazione di base.

La prima volta che si collega il microfono, è possibile che venga visualizzato un messaggio che indica che è stato trovato un nuovo hardware, oppure che venga visualizzato un avviso di installazione del software del driver. Dopo la prima volta, non verrà visualizzato nessuno di questi messaggi poiché il computer ha già installato i driver necessari per un microfono USB.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad