Come configurare un joystick xbox360 per pc
Driver del controller Xbox per pc
Contenidos
su Step 6ReplyUpvotedouble_d_mfl>> buona chiamata sul programma Xpadder. Lo uso per i miei giochi che non sono compatibili con il controller (ei,. grandtheft auto vice city, Doom3,..ecc.Ho la versione gratuita, che funziona bene dopo aver trovato l’assegnazione ottimale dei pulsanti. c’è una versione a pagamento disponibile con alcune caratteristiche in più.0hrashid
su IntroductionReplyUpvotehi ho appena acquistato un controller wireless xbox 360 + play & charge kit special edition (non avevano quello cablato). viene fornito con un filo che posso collegare al pc e ho seguito tutti i passaggi tranne che non funziona qualcuno può aiutare per favore
su IntroduzioneReplyUpvotePer il controller wireless è necessario un Xbox 360 Wireless Gaming Receiver anche se si dispone di play e charge.You può ordinare da sentire http://www.amazon.com/Xbox-Wireless-Gaming-Receiver-Black/dp/B0032A0RBC/ref=pd_ecc_rvi_cart_10Brookside09
su Step 6ReplyUpvoteIn realtà, almeno per Team Fortress 2 (non ho provato altri), puoi semplicemente andare sotto Dev. Console e inserire exec xbox360controller (una volta installato il driver del controller da Microsoft) e questo si occupa di tutto. I trigger sono inclusi. Spero che questo sia d’aiuto.
Xbox 360 controller wireless pc
Non è passato molto tempo da quando cercare di collegare un controller al PC era impossibile o si aveva bisogno di molti fili e cavi per farlo. Tuttavia, la nuova tecnologia ha finalmente reso più facile collegare il controller al PC utilizzando il Bluetooth e metodi simili.
La sincronizzazione del controller Xbox 360 non fa eccezione e anche i modelli più vecchi dovrebbero collegarsi al computer portatile o al desktop senza troppi problemi. Ecco una panoramica di base su come collegare un controller Xbox 360 al PC.
Per coloro che possiedono un controller Xbox 360 wireless, la connessione al PC non è così semplice come collegare il dispositivo. Innanzitutto, è necessario acquistare un ricevitore adatto, quindi eseguire l’apposita procedura di configurazione guidata.
Se non si dispone già di un ricevitore, il costo è generalmente compreso tra 10 e 20 dollari. La versione ufficiale Microsoft costa un po’ di più, ma sono disponibili molte versioni di terze parti che funzionano perfettamente.
Dopo aver acquistato il ricevitore wireless, collegatelo a una porta USB compatibile del computer (vedi Figura A). Una volta collegato, sul ricevitore apparirà una luce verde che indicherà il corretto funzionamento del dispositivo.
Come collegare il controller xbox 360 al pc con il cavo
Per utilizzare i controller Xbox 360 wireless, è necessario un ricevitore wireless USB collegato al Raspberry Pi. Funzionerà il ricevitore Xbox 360 ufficiale di Microsoft o un marchio generico come zettaguard o VicTsing. È possibile associare più controller a un singolo ricevitore wireless. I cavi di gioco e di ricarica non funzionano.
Con i recenti problemi del kernel di xboxdrv che rendono inutilizzabili le immagini, è disponibile un driver xpad aggiornato che funziona altrettanto bene per i controller Xbox, ed è possibile che supporti anche i controller Xbox One.
Si accede al driver tramite Gestione pacchetti >> Gestione pacchetti driver >> Driver Xpad e lo si installa dalla fonte. Riavviate per sicurezza, riconfigurate i controller e le luci dovrebbero funzionare correttamente.
Tuttavia, queste incompatibilità non sono un problema se si usa xboxdrv come strumento di calibrazione e mappatura dei tasti per quasi tutti i gamepad, compreso il controller Xbox 360. In questo modo, è persino possibile far coesistere xpad e xboxdrv.
4) CONTROLLER=”-w 0 -l 2 –trigger-as-button –dpad-as-button –next-controller -w 1 -l 3 –trigger-as-button –dpad-as-button –next-controller -w 2 -l 4 –trigger-as-button –dpad-as-button –next-controller -w 3 -l 5 –trigger-as-button –dpad-as-button”
Collegare il controller xbox 360 al pc senza fili senza ricevitore
Si noti che la maggior parte dei software DOS che supportano l’input del joystick non reagiscono correttamente quando si regolano i cicli della CPU durante l’esecuzione, vale a dire che è necessario trovare prima il numero appropriato di cicli della CPU richiesti o riavviare il software per ottenere un’esperienza coerente con il joystick.
Per garantire l’attivazione di comandi bidirezionali come l’avanzamento e lo strafe allo stesso tempo, i valori della zona morta devono essere inferiori a ~0,7071 (l’estensione massima possibile quando ci si muove in diagonale con un joystick con una restrizione circolare).
Allo stesso modo, per collegarlo tramite Bluetooth è sufficiente mettere il controller in modalità di accoppiamento (tenere premuto il pulsante “share” e poi il pulsante PS, fino a quando non inizia a lampeggiare rapidamente) e individuarlo nelle impostazioni Bluetooth, dove verrà visualizzato come “Controller wireless”.
Su Windows i controller funzionano automaticamente con Windows 8 e versioni successive. Per le versioni precedenti di Windows (XP, Vista e Windows 7) è necessario installare un driver. Per ulteriori dettagli, consultare i seguenti link: