Come configurare al meglio il pc per giocare

admin
admin

Anti-aliasing spaziale

Non possiamo fare molto meglio dell’SK hynix Platinum P31, che abbiamo raccomandato anche per la configurazione di fascia alta. Tuttavia, poiché 2 TB potrebbero non essere sufficienti per un giocatore con molti titoli, aggiungeremo un SSD secondario da 2 TB per i dati, l’SK hynix Gold P31. Il nostro telaio scelto è il Corsair iCue 5000T, dotato di tre brillanti ventole RGB e di molto spazio per il nostro radiatore da 360 mm. Ha anche un’ottima selezione di porte sul pannello frontale, tra cui quattro connettori USB Type-A, una singola USB Type-C e un jack per cuffie da 3,5 mm. Nei nostri test il flusso d’aria è stato eccellente.

Con questi componenti di fascia alta, non vogliamo lesinare sull’alimentatore, e avere qualcosa che sia adatto a un futuro aggiornamento della scheda grafica ha senso. Abbiamo scelto un alimentatore da 1000 watt e il Corsair HX1000. Questo alimentatore è certificato 80+ Platinum ed è completamente modulare.Trovare sconti sui migliori componenti per PCCon la carenza di componenti chiave e i prezzi in aumento, trovare sconti su tutto, dai case alla RAM, è più importante che mai. Per trovare risparmi su componenti di ogni tipo, consultate i nostri elenchi delle migliori offerte di hardware per PC, insieme agli ultimi codici promozionali Newegg, codici coupon Corsair, codici promozionali Best Buy e coupon Micro Center.

  Come configurare un joypad qumox xbox 360 pc

Le migliori impostazioni per il mio pc

Windows è già stato pensato per i giochi. Microsoft sa che gli utenti di PC amano giocare. Ecco perché Game Pass è così popolare. Tuttavia, Windows ha bisogno di alcune modifiche per ottimizzare le prestazioni, tra cui la modalità di gioco. Si tratta di un’impostazione che gestisce le risorse di sistema per migliorare le prestazioni durante il gioco.

Ottimizzare il PC per il gioco è ottimo, ma sapete cos’altro è ottimo? Non essere interrotti mentre si gioca. Windows dispone di un’impostazione che consente di disattivare le notifiche in momenti specifici o quando si verificano determinati eventi. Quindi niente più fastidiosi pop-up a rovinare il vostro divertimento.

In alternativa, è possibile selezionare orari specifici del giorno in cui attivare la modalità non disturbare. Questo funziona, ad esempio, se si sa che si gioca sempre di sera. Basta impostare l’ora e godersi il gioco senza notifiche.

La programmazione della GPU con accelerazione hardware consente alla macchina di ottimizzare le prestazioni e ridurre la latenza. Se si dispone dell’hardware giusto (una scheda grafica recente) e si utilizza Windows 10 o 11, è possibile attivare facilmente questa impostazione, come la Modalità gioco:

  Come configurare scheda sd sul pc

Ottimizzatore delle impostazioni di gioco

Il PC è superiore alle console sotto questo aspetto perché è sempre possibile accelerare gli FPS su un PC con delle modifiche, mentre non è possibile modificare una console. I giocatori di PC possono anche fare cose come aumentare la frequenza di aggiornamento del monitor, modificare altre impostazioni di sistema per il gioco e molto altro ancora.

Windows 10 è migliore per i giochi? Se si confronta l’esperienza di gioco delle versioni precedenti di Windows con quella di Windows 10, il miglioramento delle prestazioni è straordinario. Se siete indecisi se aggiornare o meno, la decisione è semplice. Windows 10 offrirà sempre un’esperienza migliore.

Perché il mio PC di fascia alta ha un basso numero di fps? Gli FPS più bassi si verificano quando il computer non ha la memoria o la potenza necessaria per eseguire il gioco alla massima velocità. Alcuni problemi comuni che causano una riduzione degli FPS sono i driver delle schede grafiche obsoleti, le schede grafiche di qualità inferiore, i processori vecchi e la mancanza di RAM. Solo perché si spendono soldi per un computer, non significa che questo sia dotato dell’ultima novità. L’hardware è più importante di altre caratteristiche di design o software. Inoltre, i moderni giochi per computer alzano sempre l’asticella della capacità prestazionale, quindi è relativo da gioco a gioco.Popolare

  Come configurare joystick ps4 ai giochi pc

Dlss

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYRecensione dello zaino Harber London: La capienza incontra lo stileRecensione della stufa a legna Solo Stove 2.0: Un cassetto per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più facile FROM REVIEW GEEKPC Building Simulator 2 Review: Un’esperienza di apprendimento rilassante e gratificanteXreArt Frames Recensione: Tecnologia riciclata resa chic

I giocatori di PC devono impostare una miriade di opzioni grafiche per bilanciare prestazioni e qualità grafica. Se non volete modificarle a mano, NVIDIA, AMD e persino Intel offrono strumenti che lo fanno per voi.

Certo, se siete dei seri appassionati di giochi per PC, probabilmente vorrete farlo a mano. Se lo si fa da soli si può comunque ottenere la migliore combinazione di prestazioni e aspetto per le proprie preferenze specifiche, ma è necessario conoscere le opzioni disponibili e dedicare un po’ di tempo a testarle. Questa alternativa richiede un solo clic. E, pur essendo tutt’altro che perfetta, rappresenta un discreto equilibrio tra impegno e risultati.

La maggior parte dei giochi cerca di impostare automaticamente le impostazioni grafiche. Al primo avvio scelgono quelle che dovrebbero essere delle buone impostazioni predefinite e forniscono diversi gruppi di impostazioni come “Basso”, “Medio”, “Alto” e “Ultra”. Possono anche avere un’opzione “Autodetect” che tenta di rilevare automaticamente le impostazioni ideali per il vostro hardware.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad