Come configurare modem linkem
TP-LINK TL-WR340G COMO REPETIDOR 2015 octubre
Contenidos
La configurazione della password di amministrazione avviene accedendo all’interfaccia utente del router tramite l’indirizzo IP o il nome del server di dominio. Collegate il computer via wireless o via cavo al router con un cavo Ethernet, quindi verificate l’IP andando su: Start>Tutti i programmi>Accessori e poi prompt dei comandi. Digitare ipconfig e prendere nota dell’indirizzo del gateway predefinito WLAN o LAN.
Dopo aver applicato le impostazioni, l’utente si disconnette e si ricollega con la nuova password. Se si desidera ripristinare la vecchia password, è sufficiente eseguire gli stessi passaggi: Wimax bm622m 2013 come aprire telnet per configurare la password di amministrazione?
Salve, verificare che il cavo LAN sia collegato correttamente.Assicurarsi che il dispositivo sia acceso correttamente. È possibile accedere all’interfaccia grafica del modem all’indirizzo 192.168.1.1 . Se ancora non funziona. Controllare se le 3 spie del segnale WAN lampeggiano. In caso contrario, è possibile che il firmware sia stato distrutto da Globe Telecoms. Di solito lo fanno quando i loro clienti non pagano le bollette.
Contattare il Servizio Clienti Globe al 211 della propria SIM mobile prepagata Globe: Ho il mio wimax bm622, non riesco ad accedere al modem… ho provato username:user, password: user; admin, gtadmin, wimax, wimax820, l’ho resettato quante volte?
Configurazione e recensione della modalità del punto di accesso TP Link Deco M5
Questa discussione è stata bloccata per ulteriori risposte. È possibile avviare una nuova discussione per condividere le proprie idee o porre domande.Antenna esterna continua a ricevere l’indirizzo APIPA è necessario forzare il riavvio di tutte le antennePosti: 2Aiuto: 0Soluzioni: 0Storie: 0Registrato: 2017-04-20ZiffaLV12017-04-20 20:07:46Posti: 2Aiuto: 0Soluzioni: 0Storie: 0Registrato: 2017-04-20Antenna esterna continua a ricevere l’indirizzo APIPA necessità di forzare il riavvio di tutte le antenne2017-04-20 20:07:46Tags:
Quando l’antenna si blocca,sono costretto a impostare un IP statico per accedere all’antenna,passare la connessione ad un’altra antenna e di nuovo quella originale,questo dovrebbe risolvere il problema,ma a volte la connessione tra le 2 antenne il client(mio)e l’AP.Ora dovrei aver risolto il problema tramite il mio telefono,accedendo all’antenna AP e riavviando.
192.168.0.254(re.tenda.cn) configurare il wi-fi tenda
Per eseguire l’operazione in questione, è sufficiente spegnere il modem/router con il pulsante di accensione posto sul retro dell’apparecchio e riaccenderlo. In alternativa, è possibile entrare nel pannello di controllo interno del modem/router e fare tutto da lì. A tal fine, aprite il browser che utilizzate di solito per navigare in rete e digitate l’IP del modem/router nella barra degli indirizzi del navigatore, che di solito corrisponde a 192.168.0.1 o 192.168.1.1. Se non è corretto, potete provare a cercare il numero di telefono del modem/router. Se non è corretto, potete cercare di scoprire quello corretto leggendo la mia guida su come trovare l’indirizzo IP del router. Se compare un modulo che chiede di digitare nome utente e password, provate la combinazione admin / admin o con admin / password, che sono quelle predefinite. In caso di problemi, leggete il mio tutorial su come vedere la password del modem per scoprire come risolverli.Una volta effettuato l’accesso al pannello di controllo del dispositivo, fate clic sul pulsante per il riavvio del router che di solito si trova nelle sezioni Amministrazione o Strumenti di sistema del pannello e attendete che il modem/router si riavvii e che la connessione a Internet venga stabilita di nuovo.Purtroppo, non posso essere preciso al 100% sulle sezioni da cercare nel pannello di configurazione del modem/router e sui pulsanti da premere, poiché questi possono variare a seconda della marca e del modello del dispositivo. Tuttavia, se questo può aiutarvi in qualche modo, ecco alcune delle mie guide specifiche per marca e per provider.
Come collegare il router ZTE
Se la password predefinita del dispositivo non funziona, provate a eseguire il reset del router e ad accedere nuovamente. Per resettare l’apparecchio, è sufficiente individuare l’apposito tasto one touch situato sul retro del dispositivo e tenerlo premuto per alcuni secondi (il tasto è solitamente incassato, quindi per poterlo premere è necessario utilizzare una penna o un altro oggetto appuntito). Come aprire le porte del routerUna volta effettuato l’accesso al pannello di gestione del router, recatevi nel menu relativo all’inoltro delle porte (port Forwarding in inglese) o in quello dedicato al Virtual Server, avviate la creazione di una nuova regola o di un nuovo server virtuale e compilate il modulo che vi viene così proposto.Una volta compilato il modulo, cliccate sul pulsante Salva/Applica per salvare le modifiche e ripetete l’operazione per tutte le porte che intendete aprire nel router.
Purtroppo non posso essere più preciso nelle mie indicazioni, perché ogni marca di router ha un pannello di gestione strutturato in modo diverso. Dovete essere abbastanza bravi da individuare le opzioni giuste prendendo “spunto” da quanto vi ho appena illustrato.Per facilitarvi ulteriormente il compito, di seguito troverete esempi pratici relativi ad alcune marche famose di router e a quelli che sono i principali modelli distribuiti dagli operatori telefonici che offrono router proprietari. Aprire le porte del router D-LinkSe il vostro è un apparecchio D-Link, per aprire le porte del router dovete andare nella scheda Advanced (Avanzate) situata in alto e dovete selezionare la voce Port forwarding (Inoltro porte) dalla barra laterale di sinistra. Dopo di che dovete fare clic sul pulsante Add (Aggiungi) e compilare il modulo che vi viene proposto in questo modo. Dopo aver completato il modulo, fate clic sul pulsante Apply (Applica) per salvare le modifiche e il gioco è fatto. Ulteriori informazioni sono disponibili nella mia guida su come configurare i modem D-Link.