Come configurare modem asus vpn dsl n14u

admin
admin

Asus router vpn accesso lan

Il router ADSL ASUS DSL-N14U offre una velocità Wi-Fi fino a 300 Mbps. La porta USB 2.0 incorporata consente di collegare memorie esterne, stampanti e altri dispositivi al DSL-N14U e di condividerli con altri utenti in rete.

DSL-N14U presenta speciali miglioramenti relativi all’ADSL nell’intuitiva interfaccia grafica ASUSWRT, tra cui uno strumento di misurazione del rapporto segnale/rumore (SNR) che può aiutare i clienti a monitorare la stabilità di una connessione ADSL. Un monitor del traffico mostra i dati inviati e ricevuti attraverso le reti WAN, cablate e wireless, mentre uno strumento di reporting consente ai clienti di inviare feedback sui problemi di connessione direttamente al team di supporto tecnico, con file di log tecnici inclusi automaticamente.

Asus server vpn

Il modem router ADSL ASUS DSL-N14U B1 ha una velocità Wi-Fi fino a 300Mbit/s. Sostituisce il modem ADSL del vostro provider di servizi Internet, risparmiando spazio e riducendo l’ingombro. Inoltre, DSL-N14U B1 ha più modi per connettersi a Internet, con una scelta di DSL, Ethernet o 3G/4G LTE*.

  Come configurare modem vodafone fibra

Utilizzate il vostro smartphone, tablet o PC per configurare il router ASUS in meno di 30 secondi* con soli 3 semplici passaggi. È sufficiente collegare i cavi al router, aprire un browser e seguire la procedura di configurazione guidata per connettersi a Internet in pochissimo tempo.

ASUS AiCloud funziona con i router ASUS per offrire la piattaforma cloud più completa, accessibile e sicura. È un’applicazione gratuita per dispositivi iOS e Android che consente di sincronizzare, condividere, trasmettere e accedere facilmente a tutti i contenuti da qualsiasi luogo. Crea il proprio server cloud privato a casa e lo connette senza problemi al cloud pubblico. La condivisione è più facile che mai grazie ai link riservati, che possono essere inviati via e-mail, SMS e altro ancora. Per un accesso al cloud più intuitivo e flessibile da qualsiasi dispositivo e luogo, ASUS AiCloud è il punto di partenza.

  Come configurare un modem in un router wifi

Configurazione del server openvpn Asuswrt merlin

Il modem router ADSL ASUS DSL-N14U ha una velocità Wi-Fi fino a 300 Mbps. Sostituisce il modem ADSL del vostro provider di servizi Internet, risparmiando spazio e riducendo l’ingombro. Con un’installazione semplice e senza CD e una trasmissione dati affidabile, DSL-N14U è una soluzione wireless completa per gli utenti ADSL e dispone anche di una porta USB 2.0 multifunzionale.

Con la dashboard ASUSWRT, facile da usare, è possibile configurare, monitorare e controllare la rete da un’unica interfaccia intuitiva. DSL-N14U presenta speciali miglioramenti relativi all’ADSL nell’intuitiva interfaccia grafica ASUSWRT, tra cui uno strumento di misurazione del rapporto segnale/rumore (SNR) che può aiutare i clienti a monitorare la stabilità di una connessione ADSL. Con DSL-N14U è possibile configurare facilmente un server VPN per la navigazione web e l’accesso ai dati in tutta sicurezza, indipendentemente da dove ci si trovi. Grazie alla crittografia PPTP, la vostra connessione sarà sempre sicura e riservata.

  Come configurare modem linkem

Configurare il server openvpn del router asus

Salve, voglio creare una connessione vpn l2tp tra il router Asus DSL-N14U (Client) e il router Oxygen Broadband VDSL 2 multi-gate (Server). Entrambi hanno un IP pubblico ma non riesco a capirlo da solo. Il mio obiettivo è quello di collegare due lan che si trovano in città diverse. Entrambe le lan dovrebbero trovarsi nella stessa sottorete. Voglio una connettività da router a router per accedere ai pc in qualsiasi momento e utilizzare funzioni come Wake on LAN. Se avete un’idea migliore su come fare tutto questo, è accettata… È possibile lavorare in entrambe le aree attraverso Teamviewer 12. Grazie in anticipo!

Rispettato Signore, sono un professionista CCNP e CCSP con una vasta conoscenza/esperienza nei prodotti cisco (Switch, Router, Firewall ASA55xx, QoS) Junipar, Watchguard, zywall, Sonicwall, Fortigate, Linksys, Mikrotik, PFsense, DD-WRT,

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad