Come configurare iphone 6 con itunes

admin
admin

Icloud backup iphone

Se sullo schermo appare la scritta “iPhone è disabilitato”, la causa più probabile è il numero eccessivo di tentativi di passcode errati. A volte questo può accadere senza che ve ne accorgiate, se il telefono è in tasca o in una borsa. È necessario cancellare il dispositivo per rimuovere il blocco e il codice di accesso, quindi risincronizzarlo con iTunes.

All’inizio potreste rimanere scioccati nel vedere che il vostro iPhone è disabilitato. Molti utenti si chiedono cosa sia esattamente questo errore, che impedisce di accedere alle app, ai file multimediali, ai messaggi, ai contatti e a tutti gli altri contenuti dello smartphone. È necessario sbloccare il telefono per poter riavere questi contenuti.

Se, dopo aver preso in mano il telefono, viene visualizzato il messaggio “L’iPhone è disabilitato. Connettiti ad Apple iTunes”, non sarà possibile sbloccare il dispositivo fino a quando non verranno eseguiti passi specifici. Questa guida si concentra su ciò che è necessario fare per tornare al vostro amato iPhone, con o senza iTunes.

  Come configurare mail su iphone tim

Per sbloccare il telefono, potrebbe essere necessario attendere da 5 a 60 minuti, quindi provare a utilizzare nuovamente il codice di accesso. Tuttavia, non tutti hanno accesso a questo metodo. Oggi potete imparare a risolvere l’errore “L’iPhone è disabilitato. Connettiti a iTunes” sul vostro dispositivo smartphone iOS.

Come trasferire tutto da iPhone a iPhone

Collegare l’iPhone 6 o l’iPhone 6 Plus al computer desktop o portatile Windows o Mac è più facile di quanto si possa immaginare. Una volta effettuata la connessione, è possibile sincronizzare musica, app, foto e video tra l’iPhone e il computer. Ecco come fare.

Il primo modo per collegare l’iPhone 6 al computer portatile o al PC è quello di utilizzare il cavo da Lightning a USB fornito con l’iPhone. Se vi serve un ricambio o una sostituzione, è abbastanza facile trovare un cavo Lightning ufficiale o di terze parti. Ad esempio, questo cavo Lightning bianco non di marca funziona perfettamente con l’iPhone 6 e costa meno di dieci sterline.

ID mela

Se state acquistando un nuovo iPhone 6S e iPhone 6S Plus, dovete assicurarvi di configurarlo correttamente in modo da portare con voi tutto il contenuto del telefono che sta sostituendo. Per configurare correttamente un iPhone 6S e trasferire con successo le vostre cose sul nuovo telefono, dovrete seguire alcuni passaggi specifici. Vi mostreremo come farlo nel modo più rapido possibile, in modo che possiate andare avanti e godervi il vostro nuovo iPhone.

  Come cambiare id su 2 iphone con configurazione mail uguale

Si noti che a volte è necessario scaricare nuovamente le applicazioni dall’App Store sul nuovo dispositivo; questa operazione viene avviata automaticamente quando l’iPhone 6S si riavvia e può essere rapida o lunga, a seconda della velocità della connessione a Internet e del numero di applicazioni da scaricare.

Probabilmente vorrete ricontrollare che tutto sia presente e che tutto il vostro materiale sia in ordine. Date un’occhiata alle foto per assicurarvi che siano al loro posto, aprite l’app Mail, sfogliate le schermate iniziali per assicurarvi che le vostre applicazioni siano presenti, controllate i contatti, ecc. Dovrebbe esserci tutto, ma se non c’è, non perdetevi d’animo: abbiamo pensato a voi con i passaggi per la risoluzione dei problemi qui sotto.

  Per configurare un iphone serve la rete wifi

Supporto Apple

Per impedire questo approccio, iOS rende deliberatamente più difficile l’inserimento di molti codici di accesso errati. Sbagliando un paio di volte (fino a cinque) si può continuare normalmente; facendo sei o sette tentativi errati si rallenta un po’, ma più volte si sbaglia, più le cose diventano difficili. Quando si arriva a 10, è finita: non si può più indovinare. Ecco come i messaggi di errore (e i ritardi di tempo) si legano al numero di tentativi sbagliati: per consigli più generali, vedere

Ecco come riparare un iPhone disabilitato.Cosa vi serveUn computer: Se non avete accesso a un Mac o a un PC, potreste aver bisogno di visitare un Apple Store o un rivenditore di Mac per utilizzare uno dei loro computer.Un cavo da Lightning a USB: È necessario anche un cavo da Lightning a USB. Questo potrebbe essere un problema se il vostro Mac è dotato solo di USB-C e il cavo dell’iPhone utilizza il vecchio USB-A… In questo caso avrete bisogno di un adattatore o di un cavo da USB-C a Lightning, come ad esempio

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad