Come configurare my fritz

admin
admin

Manuale Fritz!box 7530

FRITZ!Box 6660 è un router intelligente multi-tasking che consente di raggiungere gli obiettivi quotidiani con una velocità di connessione fulminea. Le sue funzioni Smart aggiuntive lo rendono un compagno perfetto in un ambiente domestico e d’ufficio moderno.

Grazie alla tecnologia IPSec, standard del settore, è possibile stabilire una connessione VPN in un paio di minuti. Novità: FRITZ!Box supporta anche le connessioni VPN WireGuard® a partire dalla versione 7.39 di FRITZ!OS, offrendo agli utenti una flessibilità ancora maggiore nella configurazione.

L’intelligente tecnologia WiFi MIMO multiutente distribuisce in modo flessibile i dati tra i dispositivi in base alle esigenze del momento e la tecnologia di selezione intelligente della banda passa da una banda all’altra a seconda di quella con un carico minore. Garantisce una velocità di connessione perfetta e un lavoro fluido, anche quando si è in VPN.

La protezione completa di FRITZ!Box contro gli attacchi esterni comprende un firewall preinstallato, la crittografia dei dati wireless e l’accesso a Internet per gli ospiti, che può essere protetto con una chiave unica.

  Come configurare vpn fritz in cascata

Fritz!box 7490 login

“Il Fritz!Box 7590 è un router fantastico, dotato di un controllo parentale completo, di aggiornamenti regolari della sicurezza, di nuove funzioni e di un router straordinario, non solo con uno stile e un’interfaccia molto eleganti, ma anche con un’ingegneria di altissimo livello grazie all’AVM FritzOS”.

Quando un cliente ci ha chiesto di aggiungere il supporto per Fritz!Box all’app di blocco WiFi, non avevo mai sentito parlare del marchio. Dopo aver acquistato il nostro primo Fritz!Box e aver aggiunto il supporto per i loro router nella nostra app, sono rimasto stupito dai prodotti che AVM produce e ho più di 100 router di marca! A mio parere il miglior router completo e il primo posto per i controlli parentali. Abbiamo sostituito il nostro router domestico con questo modello in un attimo.

  Come configurare il fritz powerline 530e

Potete impostare i controlli parentali sul vostro Fritz!Box 7590 visitando la pagina web del router inserendo l’indirizzo ‘fritz.box’ in un browser web, effettuare il login utilizzando il nome utente e la password di amministrazione del router e impostare i controlli parentali. In alternativa, potete utilizzare la nostra applicazione non ufficiale che automatizza l’intero processo consentendovi un rapido controllo del WiFi.

Http fritz!box

La lingua dell’interfaccia web è ora cambiata nella lingua di vostra scelta. Prima di tutto, è necessario inserire la password del FRITZ!Box. La potete trovare sull’adesivo bianco posto sul lato inferiore del dispositivo.

In questa fase, il FRITZ!Box vi suggerirà di attivare l’opzione di diagnostica e manutenzione, il che significa che il dispositivo invierà i dati di diagnostica tecnica all’AVM. Potete attivare o disattivare l’impostazione.

Questi passaggi possono essere seguiti se la connessione a Internet non funziona ancora dopo aver seguito le fasi di configurazione automatica sopra descritte. Questa parte della guida prosegue i passi della configurazione automatica.

  Come configurare upnp su fritz

Dopo aver effettuato la connessione alla rete wireless del modem, aprite il browser web (Internet Explorer, Firefox…) e accedete all’interfaccia web del FRITZ!Box. Per impostazione predefinita, dovrebbe essere raggiungibile su http://fritz.box o http://192.168.178.1.

A questo punto, il FRITZ!Box suggerirà di attivare l’opzione di diagnostica e manutenzione, il che significa che il dispositivo invierà i dati di diagnostica tecnica ad AVM. Potete attivare o disattivare l’impostazione.

Fritz!box 7530 nessuna connessione a Internet

Prima di iniziare, assicuratevi di aver annotato tutte le informazioni che potreste dover reinserire dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica del dispositivo (chiave di rete Wi-Fi, inoltro della porta, ecc.). Potete anche salvare tutte le impostazioni del FRITZ!Box in un file di backup e importarle di nuovo tutte o in parte al momento del ripristino.

Non appena le impostazioni di fabbrica hanno terminato il caricamento, il LED WLAN rimane acceso. Collegatevi all’interfaccia utente, che dovrebbe essere raggiungibile su http://fritz.box o http://192.168.178.1, per iniziare a configurare il FRITZ!Box.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad