Come configurare email android 4.4.2

admin
admin

Come impostare qualsiasi e-mail su Android 2019

Ho creato un’e-mail che funziona bene per la maggior parte dei client di posta elettronica (con una soluzione desktop per l’app Gmail). Riesco a vederla correttamente sull’app nativa di Android (versione Android: 5.1.1), ma uno dei miei clienti ha problemi.

Ci sono così tante variabili diverse con i telefoni Android che non è possibile forzare la visualizzazione della versione mobile. Mentre il telefono stesso è in grado di farlo, il software spesso non lo è. L’app Gmail identifica la necessità di una visualizzazione mobile e riprogramma la posta elettronica, distruggendo così tutto il vostro duro lavoro.

Se non potete evitarlo, aggiratelo. È possibile forzare la visualizzazione della versione desktop impostando una larghezza minima nelle tabelle principali. (dove è stata specificata la larghezza della tabella). Dovreste anche includerla nel tag body e nella classe css.

Il modo in cui il client lo vede su Android 4.4.2 non mi sembra quello dell’app nativa “Email” che è stata rimossa nella versione 5.x e che supporta le media queries, a partire dall’icona dell’email in alto a sinistra con il simbolo @ rosso. Potrebbe essere un’altra app di posta elettronica che non supporta le query multimediali?

Accedi

Ti suggerisco di provare a scansionarlo con questo strumento e di correggere le cose che ti segnala: https://www.htbridge.com/ssl/. Non dimenticate di includere la porta durante la scansione, altrimenti scansionerà solo la porta 443, che non è quello che volete. Sembra che il problema sia piuttosto confuso, poiché si parla della versione di Apache, ma POP3/IMAP è gestito da un programma completamente diverso (Dovecot sul vostro server). Ti suggerisco di dare un’occhiata alla sezione Dovecot di https://weakdh.org/sysadmin.html per iniziare.

  Come configurare mail aruba su android

(Modificato) Scusa, ho frainteso la tua domanda. Pensavo che stessi chiedendo perché qualcuno usa chiavi più piccole di 4096 bit, ma ora penso che tu intendessi chiedere perché la tua impostazione non fa sì che tutte le tue chiavi siano a 4096 bit.

Solo la prima è tua. Quella intermedia sarà quasi certamente Let’s Encrypt Authority X3, e quella principale sarà la DST Root CA X3. Queste non appartengono a voi, ma a Let’s Encrypt e a Identrust (che ha acquistato la Digital Signature Trust Co).

Quindi, al vostro server è stata assegnata una chiave a 4096 bit, come da voi richiesto, ma gli altri scelgono la propria dimensione, e non c’era alcuna ragione particolare per scegliere una dimensione maggiore per l’Intermediate, né, quando è stata fatta, per la root.

CyanogenMod 11, Android 4.4.2 KitKat – Galaxy Note 3

Trovate e aprite l’applicazione di posta sul vostro Honor 3C 4G, normalmente i dispositivi con sistema operativo Android 4.4.2 (KitKat) hanno l’applicazione Gmail installata, potete usare l’app Gmail per configurare la vostra posta, indipendentemente dal provider, anche se si tratta di un’email aziendale con un dominio proprio. Se non riuscite a trovarla nella schermata iniziale, trascinate lo schermo a sinistra o a destra finché non la trovate; se non appare, accedete al Huawei Honor 3C 4G. Il vostro Huawei deve essere stato fornito dalla fabbrica con un’app di posta elettronica, altrimenti andate su Play Store, cercate e scaricate Gmail, Outlook o Blue mail.

  Come configurare emai esercito su android

Selezionare il tipo di account che si desidera configurare nel Huawei Honor 3C 4G, IMAP o POP.Cosa differenzia un account IMAP da uno POP o POP3? Quando si configura un account IMAP nel proprio Honor 3C 4G si mantiene una copia delle e-mail nel cloud, ossia nel server di posta. Se si elimina un’e-mail o la si sposta da una cartella nel proprio Huawei Honor 3C 4G, la modifica avverrà anche sul server e quindi su tutti i dispositivi configurati con lo stesso account e-mail. D’altra parte, se si imposta il proprio Huawei con un account POP o POP3, le e-mail vengono scaricate sul dispositivo e possono essere cancellate, lette o modificate senza influenzare gli altri dispositivi che hanno lo stesso account e-mail. Di solito questa configurazione viene utilizzata per gli account condivisi in cui diverse persone vogliono mantenere le e-mail che sono state lette da altri come NON lette o per coloro che hanno l’e-mail nel cellulare e sul computer e non vogliono che le modifiche si riflettano nell’altro dispositivo.

  Come configurare s8 edge con android su ford fiesta plus

Galaxy Note 3 – CyanogenMod 11 ufficiale, Android 4.4.2

Stesso problema. Sto utilizzando la Beta, ma il problema riguarda sia la Beta che la versione ufficiale. La differenza è che la versione ufficiale dà l’errore menzionato dall’OP, ma la Beta non dà alcun errore e fa sembrare che tutto sia andato a buon fine. Le impostazioni sono corrette. Non è questo il problema. Immagino di parlare a nome di molti quando dico che ho configurato client di posta elettronica per molti anni… so come assicurarmi che siano corretti. Questo è un problema catastrofico e mi costringerà a lasciare K-9 se non viene risolto. L’impossibilità di inviare posta da un client di posta elettronica è inaccettabile. Sarei molto lieto di ricevere qualsiasi feedback sulla risoluzione di questo problema.

Ho appena testato l’impostazione dell’account con la versione 5.731 (beta) e ho ricevuto i messaggi di errore appropriati quando l’host non era raggiungibile (come il rapporto sopra) e quando le credenziali non erano corrette. Non ho la 5.6 (l’ultima non beta) per vedere come si presentano gli errori.

Il messaggio di errore “Impossibile connettersi al server” non sembra distinguere tra una macchina non raggiungibile e un errore DNS. Sarebbe utile per il debug se i messaggi fossero più precisi, ma il messaggio non è sbagliato in entrambi i casi.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad